Navigazione veloce
Istituto Comprensivo Statale Tarra > La scuola > Plessi > Scuola primaria Giulio Tarra

Scuola primaria Giulio Tarra

La scuola ospita attualmente   alunni, divisi in 15 classi, provenienti prevalentemente da Busto Garolfo

L’organico è costituito da   insegnanti, di cui    in possesso di specializzazione per l’insegnamento della lingua inglese e  aventi l’idoneità per l’insegnamento della religione.

E’ in funzione il servizio mensa, che risponde alla richiesta di quasi tutte le famiglie.

L’edificio che ospita la scuola è a 2 piani. La struttura è luminosa ed accogliente.
Vi si trovano, 13 classi, 7 aule interciclo, 2 aule multimediali di cui una con lavagna interattiva multimediale, 1 aula video-musica, 1 aula di Lingua Straniera, 1 aula per l’Accoglienza, 1 aula Magna, 1 locale mensa, 1 aula per alunni diversamente abili, 1 palestra, 1 biblioteca, 1 aula-sussidi, 1 aula insegnanti, 1 bidelleria, 1 servizio per alunni diversamente abili.
La circonda un giardino.

Le classi