Ultima modifica: 9 ottobre 2016

Secondaria Caccia

La scuola ospita attualmente 334 alunni, divisi in 15 classi, provenienti prevalentemente da Busto Garolfo.

L’organico è costituito da 38 insegnanti, di cui 8 insegnati di sostegno e 1 avente l’idoneità per l’insegnamento della religione.

L’edificio che ospita la scuola è a 2 piani. La struttura è luminosa ed accogliente.
Vi si trovano: 19 alle aule normali, 2 aule di musica di cui una con video proiettore e schermo per proiezioni, 1 aula di Educazione Artistica, 1 aula di Educazione Tecnica, 2 aule di informatica dotate cadauna di 12 PC con collegamento internet schermato, 1 aula provvista di lavagna interattiva multimediale, 1 Laboratorio di Scienze completo di attrezzatura e bancone operativo, videoregistratore, lettore DVD e televisore, 1 aula per attività integrative, di recupero e consolidamento dotata di ampia documentazione specializzata e fornita di computer, 1 palestra con relativi servizi e spogliatoi e dotata di un’ampia attrezzatura, 1 Auditorium con capienza di 192 posti a sedere dotato di schermo, videoproiettore, impianto di amplificazione, palco teatrale, impianto luci, antenna parabolica, pianoforte, 1 biblioteca dotata di circa 1000 volumi di letteratura e consultazione, 16 Lavagne interattive multimediali, una per ogni classe,  6 complessi igienici di cui 1 per disabili,  ascensore .
La circonda un giardino.

Le classi relative all’anno scolastico 2016/2017

Classi
Classi Prime Classi Seconde Classi Terze