Ultima modifica: 30 giugno 2016

RAV

A partire dallo scorso scolastico, tutte le scuole del Sistema Nazionale di Istruzione (statali e paritarie), hanno iniziato in un percorso, di durata triennale, volto all’avvio e alla messa a regime del procedimento di valutazione di cui all’articolo 6 del DPR n. 80/2013.

Secondo le previsioni della C. M. n. 47 del 2014, il Collegio dei Docenti ha individuato un nucleo di valutazione formato dalla Dirigente e da sei docenti, tre della primaria e tre della secondaria che  ha analizzato attentamente i punti di forza e di debolezza della Scuola, alla luce dei dati forniti dal MIUR, dall’INVALSI e da altri soggetti istituzionali e ha redatto il Rapporto di Autovalutazione  (RAV). Partendo dalle priorità, dai traguardi e dagli obiettivi di processo individuati nel RAV, il nucleo di valutazione dovrà predisporre il piano di miglioramento triennale.

Il documento redatto dalla Scuola è consultabile attraverso il link sottostante e sarà inserito, a cura del Miur, anche nell’apposita sezione di “Scuola in chiaro” dedicata alla Valutazione.

Rapporto Autovalutazione 2015-16

Rapporto Autovalutazione

 

 




Vai alla barra degli strumenti