Ultima modifica: 14 Marzo 2019
Istituto Comprensivo Statale Tarra > Circolari scolastiche > Circolari > Ciclo di incontri tematici per genitori e operatori “Una comunità educante tra scuola, famiglia e social”

Invito ai genitori degli alunni dell’ICS Tarra

Si invitano i  genitori a partecipare al ciclo di incontri tematici per genitori e operatori “Una comunità educante tra scuola, famiglia e social”, a cura della cooperativa Stripes, in collaborazione con l’Istituto comprensivo Tarra e con il patrocinio del comune di Busto Garolfo.
I seminari si terranno presso l’aula magna della scuola secondaria “Caccia”, secondo il seguente calendario in allegato.

Allegato: calendario incontri-locandina