Ultima modifica: 26 Gennaio 2015

In questa pagina vengono riportate le circolari pubblicate nel mese corrente.

Nel caso non ne siano state pubblicate, come può accadere all’inizio di ogni  mese, allora vengono evidenziate le ultime cinque dei mesi precedenti.

Attraverso il link “visualizza tutto” è possibile ottenere una panoramica completa della categoria circolari.

Per ricerche temporali, sono presenti anche gli archivi ordinati per mesi e anni.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "circolari"

22 Mag 2019 La magia dell’estate-Mostra di fine anno

Scuola secondaria di primo grado “Caccia”