Ultima modifica: 26 Gennaio 2015

In questa pagina vengono riportate le circolari pubblicate nel mese corrente.

Nel caso non ne siano state pubblicate, come può accadere all’inizio di ogni  mese, allora vengono evidenziate le ultime cinque dei mesi precedenti.

Attraverso il link “visualizza tutto” è possibile ottenere una panoramica completa della categoria circolari.

Per ricerche temporali, sono presenti anche gli archivi ordinati per mesi e anni.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "circolari"

14 Mar 2019 Ciclo di incontri tematici per genitori e operatori “Una comunità educante tra scuola, famiglia e social”

Invito ai genitori degli alunni dell’ICS Tarra

13 Mar 2019 Variazione orario delle lezioni a seguito dello sciopero del 15/03/2019

Variazione orario delle lezioni a seguito dello sciopero del 15/03/2019

28 Feb 2019 Ringraziamento ai genitori-Giornata della solidarietà

Ringraziamento ai genitori-Giornata della solidarietà.

22 Feb 2019 Variazione orario delle lezioni a seguito dello sciopero del 27/02/2019

Variazione orario delle lezioni a seguito dello sciopero del 27/02/2019

5 Feb 2019 Volantino serata separazione 25 febbraio 2019