Ultima modifica: 18 novembre 2017

Infanzia S. Luigi

La scuola ospita alunni provenienti prevalentemente da Busto Garolfo, divisi in 3 sezioni.
E’ in funzione il servizio mensa, che risponde alla richiesta di tutte le famiglie.
La scuola funziona dalle ore 8.20 alle ore 16.20.
Le attività svolte sono finalizzate al raggiungimento degli obiettivi elencati nel POF.

L’edificio che ospita la scuola è a 1 piano. La struttura è luminosa ed accogliente.
Vi si trovano, 3 aule, 1 salone, 1 aula polifunzionale, 1 locale mensa, 1 palestra (in comune con la scuola Primaria), 1 servizio per alunni diversamente abili.
La circonda un ampio giardino.

Le sezioni relative all’anno scolastico 2017/2018

Sezione rossa, Sezione gialla, Sezione blu.