Ultima modifica: 21 novembre 2018

Infanzia Madre Teresa

La scuola ospita attualmente alunni provenienti per la maggior parte da Busto Garolfo, divisi in 4 sezioni.
E’ in funzione il servizio mensa, che risponde alla richiesta di quasi tutte le famiglie.
La scuola dell’Infanzia “Madre Teresa di Calcutta” funziona dalle ore 8.20 alle ore 16.20 (8 ore).
Le attività sono finalizzate al raggiungimento degli obiettivi elencati nel POF.

L’ala dell’edificio che ospita la scuola è al piano terra. La struttura è luminosa ed accogliente.
Vi si trovano 4 aule, 1 salone, 1 aula gioco, 1 aula relax, 1 aula per attività psicomotorie (in comune con la scuola Primaria), 1 locale mensa (seminterrato e in comune con la scuola Primaria), 1 palestra (al 1° piani in comune con la scuola Primaria), 1 aula laboratorio di pittura, 1 servizio per alunni diversamente abili, 1 ingresso, 1 aula insegnanti.
Si affaccia su un ampio giardino.

Le sezioni relative all’anno scolastico 2018/2019

Sezione arancione, Sezione verde, Sezione azzurra, Sezione lilla