Ultima modifica: 4 aprile 2018
Istituto Comprensivo Statale Tarra > Circolari scolastiche > Eventi > Temporanea sospensione erogazione acqua- Scuola primaria “G.Tarra”

Temporanea sospensione erogazione acqua- Scuola primaria “G.Tarra”

degli alunni della scuola primaria “G.Tarra”
dell’ICS Tarra

Oggetto: Temporanea sospensione erogazione acqua- Scuola primaria “G.Tarra”

Si informano le famiglie che il giorno 05/04/2018, per circa 40 minuti nella fascia oraria dalle ore 14.00 alle ore 17.00, il gruppo CAP sospenderà temporaneamente l’erogazione dell’acqua nella scuola primaria “Tarra”, a causa di lavori di sostituzione dei contatori.

Dott.ssa Giuseppa Francone